Home » Il Genoa studia e prepara la trasferta di Napoli: differenziato per Sturaro, Romero torna a correre
Genoa News

Il Genoa studia e prepara la trasferta di Napoli: differenziato per Sturaro, Romero torna a correre

Genoa
Attraverso il sito ufficiale il club ha pubblicato il report della seduta di allenamento odierna, il Genoa si prepara alla trasferta di Napoli in programma per sabato. 

GENOA REPORT ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta con l’Udinese per 3-1 il Genoa dovrà affrontare una trasferta che sulla carta risulta tra le più difficili, quella di Napoli. I fatti però parlano chiaro, l’ambiente azzurro non è tra i più cristallini e chiari del momento, anzi. Pare ci sia rotto qualcosa e l’ammutinamento tra i componenti della squadra lo sta dimostrando. Dunque il grifone potrebbe avere una buona opportunità da sfruttare per cercare di strappare qualche punto ai partenopei nel loro stadio.
Attraverso il sito ufficiale il club ha pubblicato il report della seduta di allenamento odierna, il Genoa si prepara alla trasferta di Napoli in programma per sabato.

Il Genoa si prepara alla trasferta di Napoli

“Tra sprazzi di sole, piovaschi e tuoni in lontananza, della serie questo pazzo, pazzo tempo, la squadra ha smarcato il secondo appuntamento della settimana. Tutti presenti all’appello per l’attivazione facoltativa in palestra, un’ora prima del passaggio ai campi di allenamento. Morale in miglioramento con il passare dei giorni, oggi nessuna riunione a differenza di ieri. Solo tanta pratica per mettere nel mirino la sfida e i temi su cui battere, considerando le prerogative degli avversari. Sturaro sta svolgendo iter differenziato. Romero ha ripreso a correre dopo aver stretto i denti nelle partite precedenti. Nessun allarme per un affaticamento in via di risoluzione: sarà tra i convocati per la trasferta. Con i compagni si è allenato il talentuoso Cleonise in forza alla Primavera”.