Home » Il comunicato stampa di Antonella Leardi e Giuliana Alinei per De Laurentiis ed Ancelotti

De Laurentiis
Antonella Leardi, presidente dell’associazione Ciro Vive, e Giuliana Alinei hanno presentato un comunicato stampa rivolto al calcio Napoli.

ALINEI LEARDI NAPOLI – Antonella Leardi, presidente dell’associazione Ciro Vive, e Giuliana Alinei, giovane tifosa francese di Grenoble, dopo l’incontro avvenuto la settimana scorsa qui a Napoli presso la sede dell’associazione a Scampia e a seguito del forte legame nato tra le due, relativamente alle vicende che hanno scosso l’ambiente calcistico della squadra del Napoli e dell’intera città, hanno deciso di inviare una lettera aperta alle principali testate giornalistiche rivolgendo un appello al presidente, al mister, alla squadra e ai tifosi per rasserenare gli animi e compattare l’ambiente.

Ecco il comunicato stampa

“Egregio Presidente De Laurentiis, gentile Mister Ancelotti

cari Calciatori, tifosi tutti

con questa lettera aperta vorremmo esprimere il nostro immenso dispiacere, per quanto sta accadendo alla nostra amata squadra del cuore: il CALCIO NAPOLI.

E’ un momento particolare per i nostri colori azzurri; l’ambiente è minato da sentimenti che non appartengono alla nostra gloriosa storia. Ma i tifosi hanno bisogno di continuare a sperare ancora, a sognare come non mai e a gioire di più!

Noi tifosi abbiamo bisogno del nostro Napoli come il Napoli ha bisogno dei suoi tifosi.

Per questo motivo rivolgiamo un accorato appello per far tornare la serenità in casa Napoli poiché tutti, insieme, facciamo parte di questa grande famiglia AZZURRA.

Grazie a tutti

FORZA NAPOLI… sempre e comunque.

Antonella Leardi                    Giuliana Alinei

Associazione Ciro Vive                  tifosa azzurra francese

Comunicazione sociale a cura dell’agenzia di eventi comunicazione e marketing P&Partners di Salvatore Palantra”.

Vincenzo De Rosa