Home » Llorente scatta selfie e firma autografi presso la stazione di servizio Energas di Via Montagna Spaccata [FOTO]
Napoli News

Llorente scatta selfie e firma autografi presso la stazione di servizio Energas di Via Montagna Spaccata [FOTO]

Llorente
Tra le contestazioni dei tifosi e le scelte della società c'è qualcuno che cerca di tirare su il morale a qualche tifoso, parliamo di Fernando Llorente.

LLORENTE ENERGAS TIFOSI – La bufera scoppiata in casa Napoli si sta espandendo a macchia d’olio e non accenna a ridurre le sue dimensioni. Tra le contestazioni dei tifosi e le scelte della società c’è qualcuno che cerca di tirare su il morale a qualche tifoso, parliamo di Fernando Llorente. Il bomber spagnolo dagli occhi di ghiaccio oggi pomeriggio ha fatto visita alla stazione di servizio Energas Spa di Via Montagna Spaccata, Sponsor Istituzionale della Ssc Napoli e leader nella distribuzione di carburanti e gpl per autotrazione e riscaldamento.

L’ex attaccante del Tottenham è stato accolto con molto piacere dal personale della stazione di servizio c.on un mazzo di rose blu. Grande stupore da parte di tutti i cittadini e tifosi napoletani che si erano recati lì per mettere carburante. I fortunati clienti hanno approfittato della presenza del calciatore per scattare selfie e farsi autografare i palloni omaggiati per l’occasione dai padroni di casa della Energas.

Ecco le foto in allegato: 

Vincenzo De Rosa