Home » Il Genoa fa lavoro di matrice tattica, assente Marchetti al San Paolo, recuperato Romero, Cleonise e Vodisek
Genoa News

Il Genoa fa lavoro di matrice tattica, assente Marchetti al San Paolo, recuperato Romero, Cleonise e Vodisek

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Attraverso il sito ufficiale il club ha pubblicato il report della seduta di allenamento odierna, il Genoa si prepara alla trasferta di Napoli in programma per sabato.

GENOA REPORT ALLENAMENTO – Il Genoa vorrebbe sfruttare al meglio la bufera scoppiata in casa Napoli e cercare di strappare qualche punto agli azzurri al San Paolo. Di contro il Napoli deve giocare una gara che vale una stagione, una finale di Champions League, un po per calmare gli animi dei tifosi, un po per la classifica. La gara di sabato sarà un appuntamento importante per entrambe le formazioni, sotto diversi punti di vista.

Attraverso il sito ufficiale il club ha pubblicato il report della seduta di allenamento odierna, il Genoa si prepara alla trasferta di Napoli in programma per sabato.

Il Genoa si prepara alla trasferta di Napoli

“Tutti in fila per affilare mira e artigli. A un giorno dalla partenza per Napoli e l’anticipo di sabato, la squadra è tornata al ‘Signorini’, risparmiato dalle trombe d’aria materializzatesi altrove. L’allenamento di matrice tattica, dopo l’attivazione con i ‘torelli’, si è sviluppato sull’asse degli addestramenti in fase di non possesso e serie di conclusioni in porta con il gruppo suddiviso in due metà campo. Schemi e partitelle hanno completato il programma stilato da Thiago Motta e dallo staff. Romero è rientrato in gruppo. Cleonise e Vodisek, passibili entrambi di convocazione (al San Paolo mancherà Marchetti), hanno tenuto alta la bandiera della Primavera attesa dalla trasferta di Firenze (calcio d’inizio sabato alle 11).”

Vincenzo De Rosa