Home » Uno spicchio rossoblù al San Paolo, il Genoa si prepara alla trasferta partenopea: 150 tifosi saranno a Napoli
Genoa

Uno spicchio rossoblù al San Paolo, il Genoa si prepara alla trasferta partenopea: 150 tifosi saranno a Napoli

Genoa
Sul sito ufficiale del grifone è spuntato un comunicato stampa con il quale il Genoa annuncia il numero di tifosi che seguiranno la squadra in trasferta a Napoli.

GENOA TRASFERTA NAPOLI – Il Genoa si prepara alla trasferta partenopea. Sabato sera i rossoblù dovranno affrontare il Napoli allo stadio San Paolo, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il momento del Napoli non è dei migliori e il Genoa lo sa e vorrebbe approfittarne. Sul sito ufficiale del grifone è spuntato un comunicato stampa con il quale il Genoa annuncia il numero di tifosi che seguiranno la squadra in trasferta a Napoli accompagnato dalle indicazioni per acquistare i tagliandi per assistere alla gara.

Il Genoa si prepara alla trasferta napoletana

“Pullmini, aerei, pullman. Come quelli organizzati dai club Figgi do Zena, Amt e Oregina che non mancheranno di sostenere il Vecchio Balordo nella trasferta di Napoli. La sesta in campionato. Quota 100 tifosi è stata raggiunta questa mattina. Secondo le stime saranno almeno 150 i supporter che seguiranno il team, nel viaggio più lungo alla pari di Cagliari. L’acquisto dei tagliandi, disponibili nelle ricevitorie autorizzate del circuito Ticketone e non sul canale on-line, è possibile sino alle ore 19 di venerdì. Parecchi i sostenitori che ne approfitteranno per trascorrere un fine settimana in una città unica nel panorama italiano. Il calcio è anche questo”.