Home » Ad ogni azione corrisponde una reazione, Auriemma: ‘Presidente, allenatore e giocatori: vi dico che…’ [VIDEO]
Napoli Video

Ad ogni azione corrisponde una reazione, Auriemma: ‘Presidente, allenatore e giocatori: vi dico che…’ [VIDEO]

Si gonfia la rete Auriemma
Raffaele Auriemma attraverso il suo canale ufficiale Youtube ha pubblicato un video con il quale commenta la bufera scoppiata in casa Napoli.

AURIEMMA VIDEO NAPOLI – Il Napoli domani sera giocherà contro il Genoa, la sfida valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A, sarà una sfida all’ultimo sangue per entrambe le formazioni. I rossoblu devono risalire la china ed intendono farlo sfruttando il caos scoppiato in casa Napoli. Gli azzurri devono dimostrare di aver carattere, di aver messo da parte tutte le incomprensioni e fare ciò per cui sono pagati: giocare al calcio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione…

Raffaele Auriemma attraverso il suo canale ufficiale Youtube ha pubblicato un video con il quale commenta la bufera scoppiata in casa Napoli, cercando di concentrarsi sulla sfida di domani con il Genoa.

Il commento di Raffaele Auriemma

“Attualmente c’è una forte contestazione contro il Napoli e i calciatori forse non pensavano che con quella loro azione potessero causare una tale reazione. Magari pensano che i tifosi ce l’hanno con il presidente, in realtà i tifosi ce l’hanno con chi si mette contro la loro squadra: il Napoli, giocatori compresi. Se il presidente vuole togliere tutto ai calciatori e oltre la multa vuole privarli anche elle mutande, ha tutto il diritto di farlo ma in fisica si dice “ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria”, se De Laurentiis vuole avere una reazione forte dei giocatori è libero di farlo ma le conseguenze di tutto questo le pagano i tifosi, i cittadini napoletani.”