Home » Il Genoa elogia il totem Pandev in occasione della sfida con la sua ex squadra: ‘Rispetto e affetto’
Genoa News

Il Genoa elogia il totem Pandev in occasione della sfida con la sua ex squadra: ‘Rispetto e affetto’

Goran Pandev Genoa
Attraverso il sito ufficiale del club il Genoa ha pubblicato un breve articolo di elogio per Goran Pandev, attaccante della squadra ligure ed ex calciatore del Napoli.

GENOA ELOGIA PANDEV – Attraverso il sito ufficiale del club il Genoa ha pubblicato un breve articolo di elogio per Goran Pandev, attaccante della squadra ligure ed ex calciatore del Napoli, prossima avversaria del Genoa in campionato. Il macedone, che tra le altre cose ha anche ottenuto la cittadinanza napoletana, è considerato un esempio per gli altri calciatori più giovani, esempio di professionalità e umanità. Sarà molto bello vedere il confronto con il suo connazionale Elijf Elmas, centrocampista del Napoli e giovane promessa del calcio macedone.

Il tributo del Genoa per Goran Pandev

“Una pasta d’uomo. Eppure. Quante ‘pizze’ sfornate in faccia agli avversari a suon di giocate e gol. Tre stagioni al Napoli con due Coppe Italia vinte. 134 presenze ufficiali e 22 gol. Un rapporto con la gente, anche sotto il Vesuvio, sigillato dall’ovazione tributata pochi mesi fa. Aprile 2019. Il San Paolo in piedi, nell’ultima sfida tra Genoa e Napoli, nel momento della sostituzione. Entrare nei cuori, non uscirci più. Legami forti. Come quello tra mister Ancelotti e Thiago Motta, suo giocatore al Psg. O tra lo stesso “Goghi” e il connazionale Elmas. “Se avrà tempo a Napoli farà bene” lo sponsorizzava in estate. Storie spalmate con l’olio dell’affetto. Quelle che fanno lievitare l’amore per il calcio. Il vero significato dello sport. Conoscersi, rispettarsi. Volersi bene.”