Home » Radu, l’agente: ‘Il Napoli è forte nel gioco offensivo, spero che Radu faccia una bella gara. Thiago Motta se la giocherà’
Genoa Interviste

Radu, l’agente: ‘Il Napoli è forte nel gioco offensivo, spero che Radu faccia una bella gara. Thiago Motta se la giocherà’

Radu
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, procuratore di Radu, portiere del Genoa.

DAMIANI AGENTE RADU – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, procuratore di Radu, portiere del Genoa e prossimo avversario del Napoli.

“Radu è prima di tutto un ragazzo straordinario e poi è un portiere di una qualità di altissimo livello. Farà una grandissima carriera e mi auguro tornerà presto all’Inter, ma intanto a Genoa si sta facendo le ossa e sta facendo molto bene ed è prossimo anche all’esordio in Nazionale rumena.

In passato è già successo un ammutinamento perchè quando non si va in ritiro lo decide la squadra, non pochi giocatori. Ai miei tempi accadeva spesso che si andava a parlare con i presidenti a causa del ritiro, è il fragore che è diverso e adesso fa tutto più rumore.

Il Napoli è attrezzato per il gioco offensivo, mi auguro che Radu faccia una bella gara e non prenda troppi gol. Certo, il Genoa non può aspettarsi grandi risultati a Napoli, ma Thiago Motta se la giocherà perchè questa è la sua filosofia. Sul piano psicologico vale tanto Napoli-Genoa per gli azzurri perchè nel caso in cui commettessero un passo falso, squadra e società si metterebbero in una brutta situazione nei confronti della piazza”.