Napoli News

Il commento della SSC Napoli: ‘Il Napoli non piega il Genoa, sfuggono 3 punti attesi e bramati’

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli reacts disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on October 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Come di consueto dopo ogni gara disputata dagli azzurri la società commenta attraverso il sito ufficiale il risultato dell'incontro.

NAPOLI COMMENTO SOCIAL – Deludente, scarico, poco incisivo, distratto, prevedibile, sono tanti i modi con cui si potrebbe definire il Napoli vistosi questa sera al San Paolo contro il Genoa. Un pareggio che non fa bene agli azzurri che avevano bisogno di dare un segnale forte ai tifosi, alla società, a tutto l’ambiente napoletano. Dopo la bufera scoppiata nei giorni scorsi la posizione di Ancelotti è sempre più in bilico, la classifica è assolutamente inedita e vede il Napoli fuori dall’Europa. Il Napoli è in crisi ed ha bisogno di rialzare la testa. Come di consueto dopo ogni gara disputata dagli azzurri la società commenta attraverso il sito ufficiale il risultato dell’incontro.

Napoli-Genoa, il commento della società

Il commento della SSC Napoli attraverso il sito ufficiale del club: “Finisce 0-0 al San Paolo. Il Napoli non riesce a piegare la resistenza del Genoa e non trova il gol nonostante la pressione costante. Sfuggono i tre punti attesi e bramati per risalire la corrente. Gli azzurri sfiorano la rete in varie occasioni, soprattutto nel finale con un colpo di testa di Elmas con la palla che supera per tre quarti la linea ma non del tutto grazie ad una gran parata di Radu. Adesso arriva la sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con la sfida contro il Milan a San Siro”.