Napoli News

Il Napoli non va oltre lo 0-0 con il Genoa, scivola a -12 dalla Juventus, fuori dall’Europa [CLASSIFICA]

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 25: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Occasione mancata che conferma il momento di crisi degli azzurri che non vincono il campionato da 5 match, dall'ultimo incontro casalingo con l'Hellas Verona.

CLASSIFICA SERIE A NAPOLI – Il Napoli con il Genoa non va oltre lo 0-0. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca e non soddisfa nessuna delle due formazioni o quasi. Il Genoa conquista 1 punto importante su un campo difficile come quello del San Paolo mentre gli azzurri avevano l’opportunità di scacciare via gli spettri. Occasione mancata che conferma il momento di crisi degli azzurri che non vincono il campionato da 5 match, dall’ultimo incontro casalingo con l’Hellas Verona. Con questo pareggio il Napoli sale a quota 19 punti in classifica, a -12 dalla capolista Juventus. In attesa delle altre gare di Cagliari e Atalanta che possono allungare sugli azzurri così come la Fiorentina può accorciare le distanze e portarsi in zona Europa League.

Ecco la classifica della Serie A aggiornata dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa: