Home » Napoli-Genoa, le probabili formazioni
Napoli News

Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Napoli-Genoa

Ancelotti non fa altro che chiedere alla sua squadra di stare tranquilli e di continuare a mettere ancora più intensità negli allenamenti in vista della delicata sfida interna contro il Grifone. La crepa si è aperta nel bel mezzo di una fase particolare, davanti ad una squadra che non ha per niente gradito il provvedimento societario. L’argomento è parecchio discusso, insomma, mentre l’allenatore va avanti per la sua strada.

Napoli-Genoa, le probabili formazioni. Le penultime dai campi alla vigilia del match al San Paolo

Rientrato l’allarme Arek Milik: il ginocchio del centravanti polacco non fa così male, e farà tandem con uno tra Lozano e Mertens. Il posto in mediana al fianco di Zielinski dovrebbe andare a Elmas, avanti su Fabian Ruiz. In porta ballottaggio serrato Meret-Ospina (favorito il colombiano), in difesa Luperto è avanti su Hysaj. Non convocati Allan, Manolas e Ghoulam. Nel Genoa senza Kouame, impegnato nella Coppa d’Africa Under 23, il tecnico Thiago Motta pensa ad un 4-3-3 con Lerager, l’ex Ajax Schone e Cassata dietro a Pandev, Pinamonti e Gumus. Domenico Criscito ristabilito, ma difficilmente verrà schierato nell’undici di partenza.

Probabili formazioni:

Napoli (4-4-2) – Meret (Ospina); Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens (Lozano). All.: Ancelotti

Genoa (4-3-3) – Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Ankersen (Barreca); Schone, Lerager, Cassata; Pandev, Gumus, Pinamonti. All.: Thiago Motta.