Home » Cagliari-Fiorentina 5-2, umiliazione per Montella! Sardi a +5 sul Napoli, in gol anche Rog
Cagliari Fiorentina News

Cagliari-Fiorentina 5-2, umiliazione per Montella! Sardi a +5 sul Napoli, in gol anche Rog

Cagliari-Fiorentina
Clamoroso risultato nell'anticipo delle ore 12:30 della dodicesima giornata di Serie A. Cagliari-Fiorentina è infatti terminata 5-1 per i sardi

Clamoroso risultato nell’anticipo delle ore 12:30 della dodicesima giornata di Serie A. Cagliari-Fiorentina è infatti terminata 5-2 per i sardi, che continuano il loro straordinario cammino in campionato piazzandosi momentaneamente al terzo posto della classifica.

Cagliari-Fiorentina 5-0: sardi a +5 sul Napoli

Il primo gol della gara lo sigla una vecchia conoscenza azzurra, ovvero Marko Rog. Il croato sblocca infatti la partita con la prima segnatura con la sua nuova casacca. Nel primo tempo la partita viene messa in ghiaccio anche dalle reti del napoletano Pisacane e di Simeone. Lo spettacolo continua però nel secondo tempo, con le segnature di Joao Pedro e Nainggolan che arrotondano il risultato per il pokerissimo degli isolani. Per la Fiorentina i due gol sono stati messi a segno entrambi da Vlahovic.

Cagliari che dunque, in attesa degli impegni della Roma e dell’Atalanta, si porta al terzo posto in classifica, in piena zona Champions League. I sardi mettono anche una distanza già abbastanza pesante sul Napoli: i partenopei, infatti, ora distano 5 punti dalla squadra di Rolando Maran.