Home » Thiago Motta: “Grande spirito di squadra, partita importante”
Genoa Interviste

Thiago Motta: “Grande spirito di squadra, partita importante”

Thiago Motta
GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Thiago Motta new head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

GENOA THIAGO MOTTA PARTITA IMPORTANTE Le parole del tecnico del Grifone, all’indomani del pareggio conquistato al San Paolo

Thiago Motta: “Grande spirito di squadra, partita importante”. E su Ancelotti…

Coraggiosi, ordinati e anche un pizzico fortunati, i suoi “ragazzi terribili” hanno strappato un punto d’oro al San Paolo, ritornando a Genova con la consapevolezza di aver portato a casa una grande prestazione contro il più quotato team Ancelotti: “Ho apprezzato il grande spirito di squadra – ha commentato mister Thiago Motta ai microfoni di DAZN. Con Pandev ho condiviso lo spogliatoio, abbiamo vinto insieme, è un grande calciatore e un uomo di spessore. Ma tutti i ragazzi hanno giocato bene, attaccando ogni qual volta si poteva. Sono onorato di allenare questa squadra, ho avuto tantissimo da calciatore del Genoa, non sono per niente preoccupato e rifarei questa scelta mille volte. Ancelotti? L’ho visto come sempre, è un maestro. Lo rispetto tantissimo. Stiamo parlando di uno di grande spessore umano e professionale. Oggi non ha vinto ma ha fatto un bel lavoro. Il dialogo tra di noi resta segreto, gli sono legatissimo, con lui ho condiviso momenti bellissimi. Sono convinto che continuerà a fare bene il suo lavoro a Napoli.