Home » GdS – Allan, la Digos indaga anche nell’ambito del tifo
Napoli News

GdS – Allan, la Digos indaga anche nell’ambito del tifo

Allan in azione
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del caso Allan, con il brasiliano che ha visto la sua villa violata negli scorsi giorni

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del caso Allan, con il brasiliano che ha visto la sua villa violata negli scorsi giorni. La Digos partenopea sta infatti indagando sull’accaduto e, come riporta il giornale, non sta escludendo nemmeno la pista del tifo per quanto riguarda i sospetti. Nella villa non è stato portato via nulla, ci sarebbe stato però un tentativo di forzare la cassaforte. L’atto, comunque, potrebbe essere interpretato anche come un tentativo di ritorsione nei confronti di tutta la squadra.

Allan, la Digos indaga anche nel tifo

Così, la Digos napoletana e i Carabinieri di Pozzuoli starebbero indagando anche nell’ambito del tifo, per non escludere nessuna pista. Pochi giorni fa, peraltro, la stessa moglie di Allan si è sfogata sui social dopo l’accaduto, lamentando false voci sul marito e offese personali. La situazione resta ovviamente tesa, con la speranza però che il peggio possa essere alle spalle per la famiglia del brasiliano.