Home » Napoli, scambio in vista con la Roma: ecco di chi si tratta
Calciomercato

Napoli, scambio in vista con la Roma: ecco di chi si tratta

Florenzi

Due calciatori sempre più ai margini di un progetto che non li vede protagonisti. Si potrebbero aprire scenari interessanti per Florenzi e Hysaj già a gennaio.

MERCATO NAPOLI FLORENZI Anche il Napoli si attiva sul mercato, e pensa ai possibili colpi in vista di gennaio. La situazione di un gruppo storico ormai con la valigia in mano, è ovvio che ci sia bisogno di nuovi innesti. Si osserva Alessandro Florenzi, terzino capitano della Roma protagonista di una stagione fin qui molto deludente.

Napoli, scambio in vista con la Roma? Hysaj la pedina di scambio

Il giocatore romano è stato impiegato pochissimo dal nuovo tecnico Fonseca, e l’ipotesi cessione è sempre più concreta. Il Napoli, dal canto suo, non disdegnerebbe affatto l’idea, pensando ad un possibile scambio gradito all’allenatore portoghese: gli azzurri sono pronti a lasciar partire Elseid Hysaj, da tempo forte obiettivo  proprio della squadra capitolina. Non è impossibile uno scambio di cartellini quindi, anche se prima della sessione invernale andrà monitorata ancora la situazione. Questa la notizia riportata da cm.com.