Home » Delio Rossi sentenzia: “Il Napoli adesso non è una squadra, pesa l’infortunio di Allan”
Napoli News

Delio Rossi sentenzia: “Il Napoli adesso non è una squadra, pesa l’infortunio di Allan”

Allan a terra
Intervistato da Il Mattino, l'ex allenatore - tra le altre di Palermo e Fiorentina - Delio Rossi ha commentato il momento attuale del Napoli.

Intervistato da Il Mattino, l’ex allenatore – tra le altre di Palermo e Fiorentina – Delio Rossi ha commentato il momento attuale del Napoli. Il tecnico infatti ha detto la sua sulla situazione della squadra di Ancelotti, a suo dire poco coesa in questo momento. Inoltre Rossi ha sottolineato anche l’importanza di un calciatore come Allan per la compagine azzurra.

Delio Rossi parla del Napoli e di Allan

Ecco le considerazioni del tecnico: “Il Napoli in questo momento non è una squadra, indipendentemente dal sistema di gioco che viene adottato. Non è possibile che, con giocatori così forti, il Napoli abbia un rendimento del genere. Sta pesando anche l’infortunio di Allan, l’unico giocatore che il Napoli possiede in rosa con quelle caratteristiche. Dal punto di vista qualititativo la squadra è migliorata ma, paradossalmente, senza Albiol la rosa ha perso un difensore dominante. Koulibaly sta commettendo molti errori per ora ma resta comunque uno dei migliori al mondo”.