Home » CdM – La rabbia di De Laurentiis sta frenando la situazione rinnovi
Calciomercato Napoli News

CdM – La rabbia di De Laurentiis sta frenando la situazione rinnovi

Aurelio De Laurentiis
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la rabbia del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe frenando la situazione rinnovi

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno di oggi, la rabbia del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe frenando la situazione rinnovi per molti dei calciatori che stavano cercando una riconferma con il club azzurro. Diversi contesti per ognuno, ovviamente. Ma la situazione generatasi qualche settimana fa ha ovviamentte aiutato poco la serenità dell’ambiente.

La rabbia di De Laurentiis frena la questione rinnovi

In particolare, due rinnovi su tutti sarebbero già andati in porto: quelli di Gaetano e Luperto. Le firme però slitanno proprio a causa del momento non felicissimo del rapporto tra patron e squadra. Anche Maksimovic ha già la penna pronta per la firma, per quanto riguarda Milik e Zielinski invece ci sono comunque novità positive. L’attaccante polacco avrebbe visto il Napoli avvicinarsi alle sue richieste, per il centrocampista balla la clausola rescissoria ma c’è ottimismo.