Home » Elmas, C.T. Macedonia: “Napoli scorretto con lui, non ha detto nulla di sbagliato”
Napoli News

Elmas, C.T. Macedonia: “Napoli scorretto con lui, non ha detto nulla di sbagliato”

Elmas
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il C.T. della Macedonia Igor Angelovski ha parlato del tweet del Napoli dopo le dichiarazioni di Elmas

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il C.T. della Macedonia Igor Angelovski ha parlato del tweet del Napoli dopo le dichiarazioni di Elmas. Il centrocampista azzurro, infatti, dovrebbe ricevere una multa dopo aver violato il silenzio stampa con un’intervista. L’allenatore ha dato la sua lettura della situazione, anticipando anche che lo stesso Elmas giocherà la prossima gara contro Israele.

Elmas, il C.T. della Macedonia sul tweet del Napoli

“Contro Israele Elmas giocherà. Tweet del Napoli? Non sta a me commentare la decisione del club ma secondo me non è stato corretto, il ragazzo non ha detto nulla di sbagliato. Comunque ha accettato la decisione con grande responsabilità. So come il ragazzo parla di Napoli e della sua gente, in questo momento è molto contento di essere lì. Deluso? No, perché ha un carattere forte. Non si è sentito punito o ferito ma come professionista aveva tutto il diritto di rispondere alle domande dei giornalisti.

Ovviamente vorrei che il ragazzo giocasse sempre al Napoli ma la decisione spetta ad Ancelotti. Ora il Napoli è in crisi ma, una volta messo tutto alle spalle, riprenderà a marciare con risultati positivi”.