Home » Dall’Argentina – Maradona lascia il Gimnasia: lacrime davanti ai giocatori
Napoli News

Dall’Argentina – Maradona lascia il Gimnasia: lacrime davanti ai giocatori

Maradona
Un fulmine a ciel sereno sta colpendo il Gimnasia La Plata. Maradona, infatti, avrebbe annunciato il suo addio come tecnico del club

Secondo quanto riportato dal portale argentino Infobae, un fulmine a ciel sereno sta colpendo il Gimnasia La Plata. Maradona, infatti, avrebbe annunciato il suo addio come tecnico del club. La decisione, secondo quanto trapela, sarebbe stata comunicata dallo stesso Maradona ai giocatori, in lacrime. I calciatori avrebbero poi pregato Maradona di restare con loro almeno fino alla prossima partita, in attesa di una decisione definitiva.

Dall’Argentina: Maradona lascia il Gimnasia La Plata

Maradona avrebbe preso questa decisione per lealtà nei confronti del Presidente del club Pellegrino. Il dirigente, infatti, ha annunciato che non si candiderà per le nuove elezioni presidenziali della squadra e Maradona, per rispetto, vorrebbe lasciare la panchina dopo che l’uomo lo ha riportato ad allenare nel suo Paese. A Maradona comunque sarebbe stato chiesto di rimanere fino alla fine della stagione, dato che mancano solo 3 gare.