Home » Tuttosport – Kessié pallino di Giuntoli ma c’è concorrenza di due club esteri
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Kessié pallino di Giuntoli ma c’è concorrenza di due club esteri

Kessié
Nell'edizione odierna di Tuttosport Raffaele Auriemma aggiorna circa le possibilità di vedere Franck Kessié in maglia Napoli da gennaio

Nell’edizione odierna di Tuttosport Raffaele Auriemma aggiorna circa le possibilità di vedere Franck Kessié in maglia Napoli da gennaio. Anche contro gli azzurri l’ivoriano non dovrebbe far parte della gara, dopo la panchina contro la Lazio e la non convocazione contro la Juventus. Il ragazzo pare fuori dai progetti del Milan e non è escluso che il Napoli possa affondare il colpo già a gennaio. Peraltro, Kessié da sempre è un pallino di Giuntoli, che lo stima molto.

Kessié pallino di Giuntoli ma il Napoli ha la concorrenza di due club esteri

Non c’è solo il Napoli però sul calciatore. Il centrocampista, infatti, sarebbe seguito anche da due club esteri. Si tratta degli inglesi del Wolverhampton e dei francesi del Monaco. Entrambe le squadre, peraltro, sembrerebbero in vantaggio rispetto al Napoli nella corsa a Kessié. Decisiva sarà anche la volontà del giocatore, che magari potrebbe decidere di restare in Italia o giocare la Champions League.