Home » CdS – Napoli, la reazione della squadra alle parole di Edo De Laurentiis
Napoli News

CdS – Napoli, la reazione della squadra alle parole di Edo De Laurentiis

Edo De Laurentiis
Corriere dello Sport di oggi spiega qual è stata la reazione della squadra del Napoli alle parole del vice Presidente Edo De Laurentiis

Corriere dello Sport di oggi spiega qual è stata la reazione della squadra del Napoli alle parole del vice Presidente Edo De Laurentiis. Il figlio di Aurelio, infatti, nel corso dell’evento 4-4-2 aveva parlato, riferendosi alla vecchia guarda e in particolare a Montervino, di calciatori con le palle, sottolineando come questi attributi siano venuti meno. Dichiarazioni che – come spiegato da Montervino al nostro sito – non volevano essere offensivo. Ma che ovviamente hanno scatenato una reazione.

Napoli, la reazione della squadra alle parole di Edo De Laurentiis

Secondo quanto riportato, nonostante ieri i calciatori abbiano incrociato il vice Presidente a Castel Volturno, nessuno ha parlato. Anche perché, ultimamente, i calciatori stanno facendo di tutto per non andare nuovamente in contrasto aperto con la società. I ragazzi cercheranno dunque di far parlare il campo: l’obiettivo è quello di fornire belle prestazioni sia contro il Milan che contro il Liverpool.

MONTERVINO SPIEGA LE PAROLE DI EDO DE LAURENTIIS (ESCLUSIVA)