Home » CdM – Tifosi azzurri pronti all’azione legale dopo l’ammissione di Rizzoli per Napoli-Atalanta
Napoli News

CdM – Tifosi azzurri pronti all’azione legale dopo l’ammissione di Rizzoli per Napoli-Atalanta

Rizzoli
Come spiegato dal Corriere del Mezzogiorno, un gruppo di tifosi azzurri farà partire un'azione legale dopo l'ammissione di Rizzoli post Napoli-Atalanta

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, un gruppo di tifosi azzurri farà partire un’azione legale dopo l’ammissione di Rizzoli post Napoli-Atalanta. Durante l’incontro con gli allenatori, infatti, il designatore ha ammesso davanti a Carlo Ancelotti e tutti gli altri tecnici di aver sbagliato nel corso della partita, spiegando come il gioco andasse fermato in occasione del contatto tra Llorente e Kjaer.

Tifosi azzurri pronti ad azione legale dopo le parole di Rizzoli

Il giornale spiega quindi che alcuni tifosi presenteranno un’azione legale dopo le parole di Rizzoli. Presumibilmente le dichiarazioni del designatore verranno prese come esempio per dimostrare come durante la partita il Napoli abbia subito un torto che poi ha condizionato il risultato. Napoli-Atalanta terminò 2-2, con i bergamaschi in gol per la seconda volta dopo il contatto contestato. Una partita che poi ha fatto nascere, anche di riflesso, molte tensioni nell’ambiente partenopeo. E che forse ha contribuito alla crisi attuale di risultati.