Home » Fonseca su Florenzi: “Può migliorare, parlo sempre con equilibrio sia a lui che agli altri”
News Roma

Fonseca su Florenzi: “Può migliorare, parlo sempre con equilibrio sia a lui che agli altri”

Florenzi
Al termine di Roma-Brescia il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara vinta dai suoi e anche di Florenzi

Al termine di Roma-Brescia il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara vinta dai suoi. L’allenatore si è però anche concentrato in particolare su un giocatore, ovvero Alessandro Florenzi. Oggi capitano in campo, il calciatore della Nazionale è tornato a vestire la maglia della Roma dopo una striscia di partite sempre in panchina, giocando come terzino destro. In queste settimane di crisi, molti hanno accostato il giocatore sia al Napoli che all’Inter per il prossimo calciomercato.

Fonseca parla di Florenzi dopo Roma-Brescia

Il tecnico ha dunque spiegato le sue decisioni su Florenzi. Ecco le dichiarazioni più importanti: “Florenzi? Ha fatto una buona partita ma può migliorare. Lui può giocare ala o terzino ma dipende dal momento. Di certo non ho bisogno di spiegare ai giocatori cosa voglio fare. Ho sempre cercato di parlare con equilibrio, sia con Florenzi che con tutti gli altri”.