Home » Renica: “Squadra viva ma comportamento della società eccessivo, tutti hanno colpe”
Napoli News

Renica: “Squadra viva ma comportamento della società eccessivo, tutti hanno colpe”

Milan-Napoli
Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, l'ex calciatore del Napoli Alessandro Renica ha parlato della partita di ieri contro il Milan

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, l’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica ha parlato della partita di ieri contro il Milan. Renica ha dato la sua visione del Napoli visto ieri, sperando anche che le frizioni tra società e giocatori possano effettivamente placarsi.

Renica su Milan-Napoli e sulle frizioni tra giocatori e dirigenza

Ecco le parole salienti dell’intervento di Renica: “Le qualità del Napoli non sono in discussione. Il problema risiede del rapporto tra squadra, allenatore e dirigenza. Tutti hanno colpe secondo me. A San Siro mi aspettavo questo pareggio ma ho visto comunque una squadra viva. La base da cui ripartire esiste, questa squadra può rialzarsi dalla crisi, non merita assolutamente la posizione attuale di classifica. Non ho mai visto cose del genere in tanti anni di calcio giocato, trovo eccessivo il comportamento della società, mi sembra un modo di farsi male da soli. Spero prevalga il buon senso”.