Home » Serie A, i risultati delle gare delle 15: Lazio e Roma vincenti, KO Fiorentina
News

Serie A, i risultati delle gare delle 15: Lazio e Roma vincenti, KO Fiorentina

Serie A
Si sono concluse le gare delle 15:00 in Serie A, valevoli per la tredicesima giornata del campionato: ecco i risultati di Lazio, Roma e Fiorentina

Si sono concluse le gare delle 15:00 in Serie A, valevoli per la tredicesima giornata del campionato. I risultati hanno evidenziato il buon momento delle squadre romane: sia la Lazio che la Roma, seppur in maniere diverse, sono emerse vincitrici dalle rispettive gare. Ancora male invece la Fiorentina, alla seconda sconfitta consecutiva.

Serie A, i risultati delle gare delle 15:00 evidenziano ancora una volta il momento di Lazio e Roma

Vittoria con il brivido per la Lazio, che riesce ad aver ragione del Sassuolo soltanto in pieno recupero. Avanti con l’ennesimo gol di Immobile (con la palese collaborazione di un non perfetto Consigli), la Lazio si fa riprendere a fine primo tempo da un gol di Caputo. Quasi a tempo scaduto, però, proprio i biancocelesti tornano nuovamente avanti grazie alla segnatura di Felipe Caicedo, che era subentrato nella seconda frazione e che regala dunque tre punti preziosissimi alla sua squadra.

Bene anche l’altra compagine della Capitale. La Roma infatti vince nettamente con un 3-0 sul Brescia. Smalling protagonista assoluto nel secondo tempo: prima il gol che sblocca la gara, poi l’assist per Mancini. Terza rete che porta invece la firma di Edin Dzeko. Ancora male invece la Fiorentina, che perde anche contro l’Hellas Verona a causa del gol dell’ex firmato da Samuel Di Carmine. Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Montella, dopo quella rimediata a Cagliari prima della sosta.