Home » GdS – De Laurentiis non ascolta Ancelotti e Giuntoli: a fine stagione piazza pulita
Napoli News

GdS – De Laurentiis non ascolta Ancelotti e Giuntoli: a fine stagione piazza pulita

De Laurentiis
Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non avrebbe voluto ascoltare Ancelotti e Giuntoli

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non avrebbe voluto ascoltare Ancelotti e Giuntoli. L’allenatore e il DS del Napoli, infatti, avrebbero cercato di non far prendere al Presidente dei partenopei i provvedimenti che vorrebbe mettere in vigore contro i calciatori azzurri, ritenendo che potessero solo inasprire i toni e la situazione. Un tentativo purtroppo fallito da parte dei due, visto che De Laurentiis ha deciso di proseguire sulla strada già immaginata.

De Laurentiis non ascolta Ancelotti e Giuntoli

Il patron del Napoli sembra anzi avere le idee molto chiare anche sul futuro. Proprio la rosea spiega che De Laurentiis avrebbe già deciso di fare piazza pulita in vista del prossimo calciomercato estivo. Il Napoli dunque ripartirà da calciatori nuovi e diversi da quelli attuali, alcuni dei quali evidentemente potrebbero essersi giocati la riconferma in azzurro proprio per via dell’ammutinamento.