Home » Ibrahimovic ha firmato con l’Hammarby? Spunta un annuncio social [VIDEO]
Calciomercato News SOCIAL

Ibrahimovic ha firmato con l’Hammarby? Spunta un annuncio social [VIDEO]

Zlatan Ibrahimovic
Clamorosa svolta nella vicenda di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese, in cerca di squadra, potrebbe infatti averla trovata

Clamorosa svolta nella vicenda di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese, in cerca di squadra, potrebbe infatti averla trovata. Sui suoi account social, infatti, Ibrahimovic ha postato una sorta di maglietta virtuale con il suo nome e i colori sociali proprio di una squadra svedese, ovvero l’Hammarby. Il video è facilmente riscontrabile attraverso il suo profilo ufficiale presente su Facebook.

VIDEO – Ibrahimovic ha firmato con l’Hammarby?

Non è dato sapere se sia uno scherzo o una suggestione. Il video però contiene, a un certo punto, anche il logo ufficiale del club Nonché un tag da parte di Ibrahimovic alla pagina ufficiale della squadra svedese. Vanno comunque messe in conto anche le parole di un dirigente del club, Love Gustafsson. Parlando a un media locale, il responsabile della comunicazione dell’Hammarby ha spiegato come, almeno per adesso, non ci sia nulla di ufficiale, anche se ha poi specificato come il club avrà qualcosa da dire in settimana.

Di seguito, ecco il video, breve ma piuttosto chiaro: