Home » Multe Napoli, il legale: “De Laurentiis avrà le sue ragioni, situazione particolare”
Napoli News

Multe Napoli, il legale: “De Laurentiis avrà le sue ragioni, situazione particolare”

Interpellato da La Gazzetta dello Sport sulla vicenda delle multe ai giocatori del Napoli, l'Avvocato Eduardo Chiacchio ha detto la sua

Interpellato da La Gazzetta dello Sport sulla vicenda delle multe ai giocatori del Napoli, l’Avvocato Eduardo Chiacchio ha detto la sua sul post ammutinamento azzurro. Il legale risulta infatti essere uno dei maggiori esperti di diritto sportivo in Italia e la sua analisi è andata dritta al cuore del problema.

Multe Napoli, il legale spiega la situazione

Ecco le parole di Chiacchio: “De Laurentiis certamente avrà le sue buone ragioni, sulle quali ha appunto ragionato con il suo team di esperti, per la scelta di questa linea dura. La situazione poi ha una valenza particolare poiché siamo ancora a inizio stagione e pare evidente come la società voglia immediatamente ristabilire le regole per non rischiare nell’ambito del risultato sportivo. Saranno state sviluppate discussioni sul tema, altrimenti ci si sarebbe accontentati del 5%. Non mi sento di escludere che la società possa decidere di congelare gli emolumenti che compensano i diritti d’immagine, per cautelarsi. Certamente è possibile vistoo che diversi calciatori, quando sarà decisa questa causa, probabilmente non saranno più dipendenti del Napoli”