Home » Multe Napoli, Tommasi: “Daremo assistenza legale ai giocatori azzurri”
Napoli News

Multe Napoli, Tommasi: “Daremo assistenza legale ai giocatori azzurri”

Damiano Tommasi
Anche il Presidente dell'AIC Damiano Tommasi, interpellato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto dire la sua sulla situazione delle multe del Napoli

Anche il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, interpellato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto dire la sua sulla situazione delle multe del Napoli. Come rappresentante dell’Associazione Italiana Calciatori l’ex centrocampista della Roma ha già specificato, non solo oggi, che ci sarà massimo sostegno agli azzurri. In più Tommasi ha avanzato dei dubbi sul concetto di ritiro e sulla sua organizzazione.

Multe Napoli, parla anche Damiano Tommasi

Ecco le sue principali dichiarazioni: “Quello che posso ribadire è che la scelta di un ritiro è di competenza tecnica. E Ancelotti pubblicamente ha detto di non essere d’accordo con la decisione presa dal Presidente De Laurentiis. Poi, nello specifico, bisognerà capire se è come la richiesta del ritiro è stata formalizzata. Ora bisogna aspettare che arrivino le lettere, poi saremo a disposizione per dare tutta l’assistenza legale del caso ai calciatori.