Home » Zola: “Gara di domani un’opportunità per il Napoli, per me vince 1-2”
Interviste Napoli News

Zola: “Gara di domani un’opportunità per il Napoli, per me vince 1-2”

Liverpool-Napoli
Intervistato dal quotidiano Il Mattino l'ex giocatore del Napoli Gianfranco Zola ha parlato della sfida tra gli azzurri e il Liverpool di domani

Intervistato dal quotidiano Il Mattino l’ex giocatore del Napoli e del Chelsea Gianfranco Zola ha parlato della sfida tra gli azzurri e il Liverpool di domani. L’ex giocatore della Nazionale e allenatore in seconda dei Blues con Sarri si è detto particolarmente ottimista per un risultato positivo degli azzurri ad Anfield.

Zola su Liverpool-Napoli

Ecco le principali considerazioni di Zola: “Non è un buon momento per il Napoli ma notti così possono segnare una rinascita. La mancanza di Insigne è una grave perdita ma gli azzurri sanno come si può battere il Liverpool. Loro sono molto forti in avanti ma la linea difensiva non è proprio insuperabile. Con la fantasia dei suoi giocatori il Napoli può fare danni. I momenti difficili fanno parte di ogni club ma l’importante è uscirne fuori. La gara di domani va vista come un’opportunità per il Napoli.

Anfield? Posto unico al mondo, uno stadio che dà un valore aggiunto alla squadra. Si fa fatica a spiegare l’atmosfera che si respira sia dentro che fuori. Bisognerà affrontarli con grande serenità, come Ancelotti sa fare. Tecnico in discussione? La natura del calcio di adesso, che spesso viene vissuto sui social e analizzato solo in base al momento. Pronostico? Il cuore mi dice 1-2 per il Napoli”.