Home » Il Mattino – Lungo colloquio tra Giuntoli e ADL, spunta la data dell’incontro tra presidente e squadra
News

Il Mattino – Lungo colloquio tra Giuntoli e ADL, spunta la data dell’incontro tra presidente e squadra

Giuntoli

GIUNTOLI DE LAURENTIIS – Ieri Cristiano Giuntoli era alla sede della Filmauro per un colloquio di quatto ore con Aurelio De Laurentiis. Il ds azzurro sta cercando di mediare tra presidente e squadra e stabilire un incontro tra le parti prima della gara con il Bologna. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che racconta di una lunga conversazione tra Giuntoli e Allan ieri a bordo campo.

Venerdì possibile incontro tra De Laurentiis e squadra

“Ieri mattina c’è stata la missione del direttore sportivo Giuntoli a Roma, l’uomo che sta cercando di mediare in una situazione di fuoco. Il ds non è  partito con la squadra per Liverpool, è stato nella sede della Filmauro a colloquio con De Laurentiis. Per quattro ore. L’obiettivo è quello di definire un incontro tra la squadra e il presidente. Incontro che potrebbe avvenire già  al ritorno da Liverpool ma molto più probabilmente avverrà  venerdì.  In ogni caso prima della gara con il Bologna. Insomma, un segnale di distensione. Non di poco conto.

Il primo dopo l’ incredibile luna park di passi falsi e figuracce. Ed è di questo che Giuntoli ha parlato con Allan a bordo campo: ha voluto immediatamente comunicare la volontà e la disponibilità  del presidente a incontrare la squadra. Come da richiesta partita dei calciatori. Si scuseranno per la rivolta post-Salisburgo? Giuntoli e Allan si fermano a lungo a discutere e a gettare le basi per un incontro che, tutti si augurano, porterà  alla fine tutti a fumare il calumet della pace. Da qui a dire che già  al primo incontro verrà messa una pietra sopra ce ne passa. Lui, intanto, qui a Liverpool non c’è.  E gare di questo livello non le salta mai. E’ evidente che non è qui per lo sgarbo ricevuto dalla squadra e perché la ferita brucia ancora”.

Serena Grande