Atalanta Brescia News

Brescia-Atalanta, comunicato ultrà bergamaschi: “Il derby è di tutti”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 30: Atalanta BC fans show their support during the serie A match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 30, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La possibilità di impedire la trasferta a Brescia a chi non è in possesso della tessera del tifoso ha generato la reazione della curva bergamasca: o tutti o nessuno.

Brescia-Atalanta, comunicato ultrà bergamaschi: “Il derby è di tutti”

La Prefettura di Brescia ha confermato che la partita Brescia-Atalanta in programma sabato sarà aperta solo ai possessori di Dea Card: i biglietti per il settore ospiti sono poco più di mille, ma non sono ancora in vendita: lo saranno verosimilmente solo nella giornata di domani, dato che la chiusura della distribuzione per i tifosi in trasferta è sempre prevista per la sera della vigilia e sabato sarà già giorno di partita.

«Il derby non è solo per qualcuno… a Brescia o tutti o nessuno»: risponde così la Curva Nord Bergamo alle indiscrezioni sul via libera alla partecipazione del derby Brescia-Atalanta sabato 30 novembre, da sempre ostile all’utilizzo della tessera Dea Card. Questo il comunicato social della Curva Nord Bergamo: