Home » GdS – Napoli dev’essere orgoglioso di aver fermato il Liverpool
Napoli News

GdS – Napoli dev’essere orgoglioso di aver fermato il Liverpool

Liverpool-Napoli
La Gazzetta dello Sport di oggi loda la prestazione del Napoli contro il Liverpool ad Anfield, sottolineando l'importanza del pareggio conquistato

La Gazzetta dello Sport di oggi loda la prestazione del Napoli contro il Liverpool ad Anfield, sottolineando come il punto conquistato dai ragazzi di Ancelotti sia davvero importantissimo, sia per il morale che per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il risultato di Anfield infatti ha un valore enorme, nonostante non abbia portato una qualificazione aritmetica alla prossima fase della competizione.

Napoli orgoglioso del punto contro il Liverpool

Gli uomini di Ancelotti infatti hanno regalato al Liverpool soltanto 1 punti in 2 match ufficiali quest’anno. Si tratta di un qualcosa di importantissimo, dato che il Liverpool quest’anno in Premier League ha sempre vinto, eccezion fatta per il pari rimediato in casa del Manchester United con il punteggio di 1-1. Il Napoli dunque non può che essere orgoglioso di questo pareggio, che può aiutare tantissimo in chiave passaggio del turno.