Home » Liverpool-Napoli, i voti di Allan: il brasiliano è tornato
Napoli News

Liverpool-Napoli, i voti di Allan: il brasiliano è tornato

Allan
Liverpool-Napoli ha certificato ciò che evidentemente era nell'aria anche dopo la partita contro il Milan: Allan è tornato. I suoi voti

Liverpool-Napoli ha certificato ciò che evidentemente era nell’aria anche dopo la partita contro il Milan: Allan è tornato. I voti dei quotidiani non potevano che essere positivi dopo la notevole prestazione del ragazzo brasiliano contro i Campioni d’Europa. Forse anche per via della rabbia accumulata in queste settimane il Nazionale carioca, sentendosi messo in discussione, ha dato tutto in queste due partite. In particolare ieri Allan ha fornito una prestazione da top player nel ruoloo.

Liverpool-Napoli, i voti di Allan

Come nel caso di Koulibaly, il voto più “basso” arriva da Tuttosport, che gli dà un 6,5. Il resto dei quotidiani, invece, alza nettamente la media: Corriere dello Sport, Il Mattino e La Gazzetta dello Sport regalano infatti al brasiliano un 7,5 che sa di trionfo. Allan viene lodato soprattutto essere tornato ai livelli di un tempo e per aver dato una risposta importante dopo momenti difficili.