Home » Il Mattino – Insigne, incontro con Giuntoli: si cercherà di dare le multe in beneficenza
Napoli News

Il Mattino – Insigne, incontro con Giuntoli: si cercherà di dare le multe in beneficenza

Giuntoli
Il Mattino di oggi riferisce di un incontro lunedì scorso tra il capitano del Napoli Lorenzo Insigne e il DS Cristiano Giuntoli per le multe

Il Mattino di oggi riferisce di un incontro lunedì scorso tra il capitano del Napoli Lorenzo Insigne e il DS Cristiano Giuntoli, in rappresentanza di squadra e società del Napoli. I due, dopo l’infortunio del capitano, avrebbero parlato anche della questione multe con attenzione. I calciatori del Napoli infatti sarebbero poco propensi a pagare nonostante l’ammutinamento di inizio novembre e non è escluso che una grossa cifra dei soldi che sarebbero destinati alla società possano andare in beneficenza, come soluzione positiva per tutti.

Insigne, incontro con Giuntoli: le multe potrebbero andare in beneficienza

Nel frattempo il Napoli ha scelto il suo arbitro per la disputa al Collegio arbitrale: si tratta dell’avvocato Bruno Piacci. La società ha inoltre indicato come testimoni per discutere il fatto il vice-Presidente Edoardo De Laurentiis, il DS Cristiano Giuntoli e l’allenatore Carlo Ancelotti. Ovviamente adesso la scelta del professionista per la procedura spetta anche ai calciatori, che di sicuro non sono stati contenti delle multe.