Home » GdS – Multe Napoli, la reazione della squadra all’arrivo delle raccomandate
Napoli News

GdS – Multe Napoli, la reazione della squadra all’arrivo delle raccomandate

Napoli
La Gazzetta dello Sport racconta la reazione della squadra del Napoli all'arrivo delle raccomandate per le multe dopo l'ammutinamento

La Gazzetta dello Sport racconta la reazione della squadra del Napoli all’arrivo delle raccomandate per le multe dopo l’ammutinamento. Ovviamente, come facile pensare, i calciatori azzurri non sono stati per niente contenti della decisione della società. In particolare alcuni ragazzi non sono sembrati per niente felici. Come per esempio Allan: il brasiliano, uno degli apparenti protagonisti della rivolta azzurra, si sarebbe molto arrabbiato, anche perché gli verrebbe trattenuto il 50% dello stipendio.

Multe Napoli, la reazione della squadra all’arrivo delle raccomandate

Insigne è stato invece l’unico a ricevere la raccomandata personalmente. Il capitano, infatti, non essendo partito per Liverpool a causa infortunio ha potuto consultarla in via diretta. Sia per lui che per Allan la richiesta sullo stipendio è stata del 50%: i due infatti sono stati ritenuti i responsabili dell’ammutinamento. Per il resto della squadra, invece, è stata chiesta una decurtazione del 25%.