Home » CdM – Confermate le multe per il Napoli ma potrebbero esserci dei bonus per i calciatori
Napoli News

CdM – Confermate le multe per il Napoli ma potrebbero esserci dei bonus per i calciatori

Napule è
L'edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione prima del faccia a faccia di oggi pomeriggio tra dirigenza e squadra

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione prima del faccia a faccia di oggi pomeriggio tra dirigenza e squadra. Il quotidiano infatti spiega che le multe per i calciatori saranno indubbiamente confermate, a prescindere dalla volontà di venirsi incontro. Il Presidente De Laurentiis però, per fare un passo nei confronti della squadra, starebbe pensando ad alcuni bonus prima della sosta natalizia.

Confermate le multe in casa Napoli ma pronti i bonus per i calciatori

La squadra sa di aver sbagliato e chiederà scusa ma fa ancora fatica a digerire il pagamento delle multe. Tra le parti dunque si cercherà un compromesso. Il termine ultimo per il Collegio arbitrale è il 7 dicembre e le due parti cercheranno di evitare di arrivare fino a quella data. Difficilmente De Laurentiis farà un passo indietro sulle multe ma il giornale spiega che potrebbe essere possibile arrivare ad alcuni premi e bonus per i calciatori in caso di rendimento positivo e vittorie fino a Natale. Un modo per chiarirsi e per rendere meno aspre le situazioni in casa Napoli.