Home » Tuttosport – La proposta di De Laurentiis alla squadra per l’armistizio
Napoli News

Tuttosport – La proposta di De Laurentiis alla squadra per l’armistizio

De Laurentiis
L'edizione odierna di Tuttosport spiega che il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe proporre alla squadra una soluzione particolare

L’edizione odierna di Tuttosport spiega che il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe proporre alla squadra una soluzione particolare per quanto riguarda l’armistizio dopo l’ammutinamento di inizio novembre. Il patron azzurro infatti potrebbe decidere non solo di diminuire il peso delle multe di quelli che vengono ritenuti i calciatori più responsabili ma anche di destinare le stesse in beneficenza per la loro maggioranza. Una soluzione che potrebbe anche placare gli animi.

De Laurentiis, pronta proposta alla squadra per l’armistizio

Il Presidente azzurro potrebbe peraltro anche decidere di evitare un contenzioso civile. Detto questo, ovviamente De Laurentiis non avrebbe intenzione di annullare le multe. Al massimo, di non inasprire le pene dei calciatori. Chi ha ricevuto una multa “bassa” potrebbe dunque essere già d’accordo. Ci sarà invece da lavorare sui calciatori che hanno subito una punizione più pesante in termini economici. L’incontro di oggi sarà dunque decisivo.