Home » Genoa-Torino 0-1, Bremer regala la vittoria a Mazzarri
Genoa News Torino

Genoa-Torino 0-1, Bremer regala la vittoria a Mazzarri

Genoa-Torino
Genoa-Torino 0-1: il secondo anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A vede Walter Mazzarri tornare alla vittoria

Il secondo anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A vede Walter Mazzarri tornare alla vittoria. Genoa-Torino termina infatti 0-1, con i granata che dunque ritrovano i 3 punti dopo l’ultimo KO casalingo contro l’Inter, nello scorso turno di campionato. Un’affermazione arrivata senza il bomber Belotti ma attraverso una prestazione di squadra solida e positiva.

Genoa-Torino 0-1, i granata di Mazzarri tornano a vincere

La gara viene decisa dalla firma di un insospettabile. Infatti è il difensore Bremer a siglare il gol decisivo per gli ospiti, freddando Radu nei minuti finali di gara. Il forcing finale dei giocatori rossoblu non genera risultati positivi nonostante l’espulsione in extremis di Edera e Genoa-Torino termina dunque 0-1. Vittoria preziosa per Mazzarri, in un momento certamente di crisi per ciò che riguarda l’ambiente torinese, spesso in contestazione con proprietà e tecnico. Altro risultato non proprio brillante invece per Thiago Motta sulla panchina dei genoani. Il club si mantiene sempre nei meandri della zona retrocessione.