Home » Rai – Napoli interessato a Boga e Kumbulla: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Rai – Napoli interessato a Boga e Kumbulla: i dettagli

Jeremie Boga
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport a CN24, il Napoli avrebbe messo nel mirino sia Boga del Sassuolo che Kumbulla del Verona

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, a CN24, il Napoli avrebbe messo nel mirino sia Boga del Sassuolo che Kumbulla del Verona. I due giocatori stanno disputando un’ottima stagione con i rispettivi club e il Napoli starebbe cercando quantomeno di prendere informazioni per capire se sarà possibile operare per prelevare questi due promettenti calciatori.

Napoli interessato a Boga e Kumbulla

Autore di una grandissima prestazione oggi all’Allianz Stadium contro la Juventus, Boga è da tempo seguito dal Napoli. Il ragazzo ex Chelsea piace molto ai dirigenti partenopei, che starebbero lavorando per battere la concorrenza. Quella di Boga, peraltro, sarebbe molto più di un’idea ma un interessamento effettivamente concreto. Sul fronte Kumbulla il Napoli ha altrettanta concorrenza, soprattutto in Serie A. Il difensore infatti è seguito anche da Lazio e Juventus. Gli azzurri vigilano sulla situazione, con l’intenzione di capire se affondare o meno il colpo per giugno.