Juventus News

Sarri: “Mancate testa e anima. Ronaldo? Sta recuperando”

Sarri
Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Sassuolo, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha parlato della gara e di Cristiano Ronaldo

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Sassuolo, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha parlato della gara e di Cristiano Ronaldo. L’allenatore ha sottolineato soprattutto i difetti della prestazione dei suoi, mettendo in luce i limiti che non hanno consentito alla Juventus di portare a casa il punteggio pieno. Inoltre, Sarri ha parlato anche dell’attuale condizione fisica di Ronaldo, autore del gol del pareggio su rigore.

Sarri su Juventus-Sassuolo

Ecco dunque le parole di Sarri dopo il match: “Nel primo tempo abbiamo usato poco la testa, eravamo troppo larghi e abbiamo concesso un sacco di spazio. Nel secondo tempo invece abbiamo avuto molte palle gol ma anche poca energia mentale. Dopo il gol dell’1-2 abbiamo reagito, potevamo anche vincerla ma abbiamo fatto degli erroracci sui gol presi. Sono mancate sia la testa che l’anima, veniamo da due gare dispendiose e forse è dipeso da quello.

Ronaldo? Sta recuperando in fase di resistenza, infatti più va avanti nella partita e più migliora”