Home » Mancini: “Europeo non sarà facile. Peccato non vedere il Napoli nella lotta Scudetto”
Napoli News

Mancini: “Europeo non sarà facile. Peccato non vedere il Napoli nella lotta Scudetto”

Mancini
Intervistato da Radio Rai, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato del prossimo Europeo ma anche del Napoli: le sue parole

Intervistato da Radio Rai, il C.T. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato del prossimo Europeo 2020 itinerante a cui l’Italia si è qualificata con grande facilità. Gli azzurri faranno parte del girone A e giocheranno contro Turchia, Galles e Svizzera, peraltro sempre a Roma nel girone eliminatorio. Il tecnico ha parlato anche di qualche singolo, delle convocazioni e della lotta Scudetto, citando pure il Napoli.

Mancini su Nazionale, Europeo e Napoli

Ecco le parole di Mancini: “Non credo che il nostro gruppo sia così semplice come sento dire. Possiamo essere ottimisti ma anche attenti. La Svizzera conosce bene il nostro campionato, il Galles ha 2/3 elementi di grande talento mentre la Turchia vanta tanti giovani interessanti. Convocazioni? Non avevamo tanto tempo a disposizione, quindi ho chiamato più giocatori del previsto per conoscerli meglio. Non credo ci saranno altre sorprese nei convocati, a meno che non esca il giovane straordinario in questi mesi alla Paolo Rossi o alla Schillaci.

Volata Scudetto? Ancora presto per parlarne. L’Inter sicuramente merita di essere in cima, dispiace non veder lottare anche Napoli, Roma, Milan e Lazio. Sarebbe stato tutto molto più avvincente”.