Home » Dalla Francia – Il PSG torna su Allan: Leonardo lo vuole già a gennaio
Calciomercato Napoli News

Dalla Francia – Il PSG torna su Allan: Leonardo lo vuole già a gennaio

Allan
Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, ritornano le voci di calciomercato che vorrebbero Allan al PSG: i dettagli

Ritornano le voci di calciomercato che vorrebbero Allan al PSG. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, infatti, il calciatore brasiliano sarebbe tornato nel mirino proprio dei Campioni di Francia per rinforzare il centrocampo. Visti i problemi con la dirigenza azzurra e un rinnovo non ancora arrivato, Allan potrebbe anche accettare l’offerta della squadra parigina.

Dalla Francia: il PSG torna su Allan

Il quotidiano spiega che Leonardo, dirigente dei parigini, vorrebbe cercare di strappare il brasiliano al Napoli già a gennaio. Il PSG, in particolare, vorrebbe cercare di prendere Allan in prestito nel mercato di riparazione, per poi pagare l’intera cifra del cartellino a De Laurentiis in estate. Il giornale specifica anche che Allan non è il solo obiettivo di mercato del PSG per il centrocampo. Piace infatti anche il giovane Sandro Tonali del Brescia, seguito peraltro proprio dal Napoli.