Home » Auriemma: “Ancelotti può prendere una decisione forte ma spetta a De Laurentiis riportare serenità”
Napoli News

Auriemma: “Ancelotti può prendere una decisione forte ma spetta a De Laurentiis riportare serenità”

Si gonfia la rete Auriemma
Nell'ambito della rubrica "Cuore Tifoso" su Sportmediaset, Raffaele Auriemma ha parlato del momento attuale del Napoil e di Carlo Ancelotti

Nell’ambito della rubrica “Cuore Tifoso” su Sportmediaset, Raffaele Auriemma ha parlato del momento attuale del Napoil e di Carlo Ancelotti. La posizione del tecnico resta infatti molto delicata, con risultati che non stanno arrivando e un valore aggiunto che, di fatto, non sembra esserci stato. Incredibile pensare al fatto che una squadra imbattuta in Champions League faccia così fatica in campionato. Eppure in Serie A il Napoli è di fronte a una grave crisi.

Auriemma sulla crisi Napoli: da Ancelotti a De Laurentiis

La sconfitta contro il Bologna ha fatto precipitare gli azzurri nel baratro. Ancelotti ha convocato la squadra per oggi annullando il giorno di riposo. Il tecnico potrebbe anche prendere una decisione forte qualora i calciatori non si mostrassero ricettivi. Spetta però soprattutto al Presidente De Laurentiis riportare la serenità nel Napoli. Non sarà facile, specialmente dopo il contenzioso con i calciatori, l’ammutinamento e le multe, però bisognerà provarci. Altrimenti questa rischia seriamente di diventare la stagione più negativa del Napoli sotto la sua Presidenza.