Interviste Napoli News

Real Madrid, l’ex Presidente: “Ancelotti un lusso per il Napoli, fossi ADL gli rinnoverei il contratto”

Ancelotti
Intervistato da Il Mattino, l'ex Presidente del Real Madrid Ramon Calderon ha parlato dell'ex tecnico dei blancos Carlo Ancelotti

Intervistato da Il Mattino, l’ex Presidente del Real Madrid Ramon Calderon ha parlato dell’ex tecnico dei blancos Carlo Ancelotti. Nonostante le difficoltà, infatti, l’allenatore continua a godere della stima incondizionata di molti. Tra questi anche l’ex numero uno del Real Madrid, il quale ha parlato in termini estremamente positivi dell’allenatore della Decima Champions League.

Real Madrid, l’ex Presidente elogia Ancelotti

Ecco le sue parole: “Resto dell’idea che l’esonero di Ancelotti da parte di Florentino Perez fu sbagliato. Ancelotti è un grande allenatore, capace perfettamente di gestire le situazioni con rose ampie e complesse da amministrare. Inoltre è una persona straordinaria. Credo che per il Napoli sia un lusso averlo ora, come fu per il Real averlo tempo fa. L’anno scorso il Napoli è arrivato secondo dietro la Juventus, che vantava Ronaldo al massimo della condizione. Non mi sembra un risultato negativo. Quest’anno ci sono difficoltà ma non per questo Ancelotti va messo in discussione. Non conosco nel dettaglio la situazione del Napoli ma fossi in De Laurentiis non avrei problemi a rinnovargli il contratto. Ancelotti di nuovo sulla panchina del Real Madrid? Senza dubbio mi piacerebbe rivederlo”.