Home » Simone Pepe: “Il Napoli ha il destino tra le mani. Maran? Vi dico che…”
Interviste Napoli News

Simone Pepe: “Il Napoli ha il destino tra le mani. Maran? Vi dico che…”

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Simone Pepe, procuratore ed ex calciatore di Juventus e Udinese.

Simone Pepe: “Il Napoli ha il destino tra le mani. Maran? Vi dico che…”

I PRECEDENTI CON GLI AZZURRI – “Il primo gol con l’Udinese l’ho segnato contro il Napoli, di sinistro: con un tiro così strano che se lo riprovo cento altre volte, il pallone non entra mai!”

LA GARA DI DOMANI AL FRIULI – “Udinese-Napoli? Entrambe vivono un momento non positivo, ma differente. L’Udinese non è una squadra forte come negli anni precedenti, il Napoli invece è forte ed ha il destino tra le mani.”

IL NAPOLI, MARAN E LA CLASSIFICA – “L’ambiente deve ricompattarsi perché il Napoli può tornare in vetta alla classifica, nella zona Champions. Il passaggio fondamentale sta nelle coppe europee, perché chi andrà avanti tra Champions ed Europa League potrà perdere qualche punto in campionato. Rolando Maran non credo possa essere l’allenatore giusto per il Napoli, in questo momento: il Napoli ha bisogno di qualcosa di più e non me ne vogliano Cagliari o Chievo, ma non possiamo paragonare queste piazze a quella azzurra. Scudetto? Anche in questo caso dipenderà dalle coppe europee perché se l’Inter si concentrerà solo sul campionato potrà dire la sua fino alla fine. Conosco bene mister Antonio Conte e posso dire che quando può preparare le partite in una settimana è devastante, ma dover fare i conti con questa Juventus non è facile: è la più forte di sempre”.