Home » Sky – Ancelotti fino a fine stagione, in caso di esonero c’è Gattuso ma non vuole fare il traghettatore
Napoli News

Sky – Ancelotti fino a fine stagione, in caso di esonero c’è Gattuso ma non vuole fare il traghettatore

Ancelotti
A Sky Sport Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della situazione attuale del Napoli e dell'allenatore Carlo Ancelotti: i dettagli

A Sky Sport Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della situazione attuale del Napoli e dell’allenatore Carlo Ancelotti. Secondo quanto spiegato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, il club azzurro potrebbe continuare con il tecnico ex Milan e Real Madrid fino a fine stagione, per poi chiudere questo – per ora – negativo ciclo. Si parla anche della possibilità di vedere Gattuso sulla panchina.

Sky – Ancelotti potrebbe restare fino a fine stagione. Su Gattuso…

Ecco le informazioni a riguardo: “Fino a martedì per la questione Ancelotti non accadrà ovviamente nulla. Gattuso? Un nome da pronto intervento nel caso il Napoli o la Fiorentina decidessero di cambiare in corsa. Bisogna capire se il Napoli intenderà rifondare l’anno prossimo oppure se cerca un allenatore a cui dare la panchina già ora per la prossima stagione. Non penso che Gattuso possa accettare un contratto da 6 mesi. Credo che il Napoli voglia andare avanti con Ancelotti fino alla fine, con la squadra che sarà a fine ciclo. Molti giocatori andranno via e il Napoli dovrà rifondare”.