Home » Juventus, il comunicato sull’infortunio di Bentancur: distrazione al legamento
Juventus News

Juventus, il comunicato sull’infortunio di Bentancur: distrazione al legamento

Bentancur
Brutte notizie per la Juventus. Non solo ieri contro la Lazio è arrivata la prima sconfitta stagione ma si è fatto male pure Rodrigo Bentancur

Brutte notizie per la Juventus. Non solo ieri contro la Lazio è arrivata la prima sconfitta stagione ma si è fatto male pure Rodrigo Bentancur. Il centrocampista ex Boca Juniors, infatti, ha dovuto abbandonare il campo a fine primo tempo a causa di un infortunio. Proprio la Juventus, attraverso un comunicato, ha reso note le condizioni del centrocampista, fino a quel momento uno dei migliori in campo (aveva servito anche l’assist a Ronaldo per il gol).

Juventus, il comunicato sull’infortunio di Bentancur

Ecco il comunicato della Juve: “Bentancur, durante la partita contro la Lazio, ha subito un trauma diretto con conseguente distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra; oggi ha effettuato terapie e recupero. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno”. Altra tegola dunque per Sarri, che per la prossima partita di campionato avrà già squalificato Cuadrado, espulso nel match di ieri.