Home » Inter-Barcellona sarà il più alto incasso della storia del calcio italiano
Inter News

Inter-Barcellona sarà il più alto incasso della storia del calcio italiano

Inter
Inter-Barcellona, gara di Champions League decisiva per l'eventuale passaggio del turno dei nerazzurri, non è iniziata nemmeno ma è già storica

Inter-Barcellona, gara di Champions League decisiva per l’eventuale passaggio del turno dei nerazzurri, non è iniziata nemmeno ma è già storica. Questo perché, secondo le previsioni sui biglietti venduti, quella di San Siro tra milanesi e blaugrana sarà la partita con il record di incassi nella storia del calcio italiano. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che specifica anche come il tutto esaurito non sarà però possibile a causa del settore ospiti, che resterà semi-vuoto a causa della poca affluenza.

Inter-Barcellona sarà il più alto incasso nella storia del calcio italiano

Nonostante questo, anche a causa dei prezzi dei tagliandi, Inter-Barcellona rappresenterà un record. La cifra infatti dovrebbe ampiamente superare i 6,5 milioni di euro raccolti per Inter-Juventus dello scorso 6 ottobre, gara di campionato che terminò con il punteggio di 1-2 per i bianconeri. A San Siro ci saranno circa 72.000 spettatori, con l’Inter che deve assolutamente vincere per provare a passare il turno.