Napoli News

Napoli-Genk, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Genk
Napoli-Genk sarà la partita più importante dell'anno per i tifosi azzurri e anche per lo staff tecnico e i calciatori: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Genk sarà la partita più importante dell’anno per i tifosi azzurri e anche per lo staff tecnico e i calciatori. In attesa, ovviamente, di poterne giocare altre anche più importanti di così. La gara contro la squadra belga è però fondamentale: serve vincere – o quantomeno non perdere – per passare il turno e giocare così gli ottavi di finale di Champions League. Inutile dire che la gara avrà una ricca copertura televisiva, per permettere a tifosi e appassionati i poterla seguire.

Napoli-Genk, dove vederla in tv e in streaming

La gara avrà trasmissione pay tv e sarà mandata in onda su Sky. In particolare, Napoli-Genk sarà visibile su Sky Sport 1, al canale 201 della piattaforma satellitare. Per chi ha Sky sul digitale terrestre, invece, la gara potrà essere seguita sui canali 472 e 482. Per ciò che riguarda la trasmissione streaming, la partita potrà essere guardata sul servizio ufficiale di Sky, ovvero Sky Go. In questo caso la gara del Napoli non verrà trasmessa dunque in chiaro da Mediaset.